L'Argentina è il secondo paese più grande del Sud America e con lo spagnolo come lingua ufficiale è un posto ideale dove soggiornare e imparare lo spagnolo.
Il paese ha diverse attrazioni con le Ande a ovest, le cascate di Iguazu a est e la Patagonia a sud. Poiché è un paese così vasto da nord a sud, ci sono diversi climi con una grande diversità di flora e fauna.
La città di Buenos Aires è la capitale dell'Argentina e si trova sull'estuario del Río de la Plata, un estuario condiviso da Rio Paraná e Rio Uruguay. Circa un terzo della popolazione del paese è concentrato qui. Buenos Aires è un centro importante per il commercio e popolare per il suo “gusto europeo”.
Un luogo affascinante latinoamericano mescolato con l'eleganza europea. Il tango ha le sue origini qui.
Buenos Aires è il posto ideale per imparare lo spagnolo. Ci sono varie attrazioni all'interno della città come edifici architettonici del periodo coloniale e la città ospita i Porteños che sono considerati creativi, di mentalità aperta. Gli studenti che scelgono di seguire un corso di lingua a Buenos Aires vengono in una capitale vivace con un'eccitante vita notturna, numerosi pub, caffetterie, ed una vita culturale distintiva.
Una città dal grande fascino cosmopolita.