I corsi di inglese generale a New York sono ottimi per acquisire o perfezionare le vostre abilità. Imparerete come l'inglese viene utilizzato in situazioni di ogni giorno, allenerete la pronuncia e imparerete gli idiomi inglesi e le espressioni comuni. Sarete seguiti da diversi formatori durante il vostro viaggio linguistico a New York, che vi permetterà di familiarizzare con diversi accenti e di espandere notevolmente il vostro vocabolario.
Sono disponibili due diversi tipi di corsi a seconda dell'intensità desiderata: corsi di inglese standard o corsi intensivi “crash”.
I corsi di inglese standard si svolgono la mattina tra le 9:00 e le 13:00. Sono composti da 20 lezioni a settimana (50 minuti ciascuna).
I corsi intensivi “crash” di inglese sono un'alternativa che consentono di allenarsi più intensamente e consentire un maggiore progresso in un periodo di tempo più breve. Sono 28 lezioni a settimana (50 minuti ciascuna) in classe e le lezioni si svolgono sia la mattina che il pomeriggio tra le 9:00 e le 15:30.
I corsi di inglese generale sono per tutti i livelli di abilità (da principiante a avanzato). La dimensione delle classi a New York è limitata a 12 partecipanti, la media è di 8-10 studenti per classe. I corsi iniziano ogni Lunedì corso e la durata minima di un corso di inglese generale è di una settimana.