Con globalizzazione e dell'internazionalizzazione dei mercati, per avere successo nel mondo degli affari è molto importante avere una buona conoscenza dell'inglese. Le competenze linguistiche al livello professionale offrono un grande vantaggio sul mercato del lavoro e aiutano a trovare lavoro se si desidera lavorare all'estero. Un certificato di Business English riconosciuto a livello internazionale aiuterà a dimostrare di aver raggiunto un livello di inglese abbastanza alto per usarlo in un contesto professionale.
I corsi di inglese commerciale possono essere di diversi tipo: standard, intensivo, privato e per l’esame di inglese commerciale di 8 settimane. Per chi non dispone di molto tempo, si consiglia il corso standard o intensivo. Il corso standard è formato da 24 lezioni settimanali e il corso intensivo da 28 lezioni settimanali. In entrambi, le lezioni di inglese generale di mattina durano 45 minuti mentre le lezioni private di inglese commerciale del pomeriggio durano 60 minuti. Per i partecipanti che vogliono concentrarsi solo sul l’inglese Business, le lezioni individuali con un insegnante possono essere organizzate su misura per tutta la durata del corso. Se volete scegliere un corso privato, vi preghiamo di far sapere in anticipo quali aspetti dell'inglese aziendale preferite trattare. Il corso privato può essere di 20 o 30 lezioni di 45 minuti a settimana. I corsi possono essere avviati in qualsiasi momento durante tutto l'anno e non hanno una lunghezza determinata.
Con un previso, i corsi commerciali possono essere organizzati per settori specifici come marketing e pubblicità, diritto, turismo, contabilità, pubbliche relazioni, per medicina e molti altri. I nostri insegnanti che si occupano dell’inglese commerciale sono altamente qualificati e hanno un background aziendale.
Corso di esame di certificato aziendale inglese (BEC)
Il BEC è una qualifica che gode di un riconoscimento internazionale dalle università e in molte aziende internazionali. Gli esami BEC sono collegati al Quadro comune di riferimento europeo delle lingue del Consiglio d'Europa e alle qualifiche del Regno Unito e alle norme nazionali dell'alfabetizzazione del curriculum Authority. Il corso di preparazione BEC è ideale per i laureati che vogliono aumentare le possibilità di entrare nel mondo del lavoro internazionale e per chi vuole migliorare le prospettive di carriera all’estero.
Il corso di preparazione agli esami BEC consiste di una settimana di 20 lezioni (di 45 minuti) di inglese generale Inglese e 6 ore ( di 60 minuti) di preparazione per superare il Business English Certificate. Per superare l'esame BEC, i partecipanti dovranno avere almeno un livello intermedio di inglese.