Il corso standard è offerto per tutti i livelli, da principianti assoluti ad avanzato. Per partecipare ai corsi semi-intensivo e intensivo è invece richiesto un livello minimo A1 (principianti con una conoscenza base del francese). Per chi prenota un corso di almeno 2 settimane è possibile combinare 5 o 10 lezioni individuali aggiuntive a settimana. Gli studenti che prenotano una sola settimana possono combinare il corso standard con 6 o 10 lezioni individuali, per esempio 20 + 6 o 20 + 10.
Il Corso Standard consiste di 20 lezioni a settimana di 45 minuti ciascuna. E' ideale per chi vuole imparare il francese e allo stesso tempo visitare il paese. Generalmente i corsi per principianti con una base pregressa di francese iniziano ogni lunedì e mentre i corsi per principianti assoluti hanno delle date di inizio specifiche.
Il Corso Semi-Intensivo si rivolge a studenti con un livello minimo A1. E' ideale per chi desidera sviluppare le proprie capacità di comunicazione con un metodo didattico dinamico e interattivo. Il corso consiste di 26 lezioni a settimana di 45-minuti ciascuna. Il curricolo si concentra principalmente sulle capacità di comunicazione attraverso l'uso di articoli di giornale e progetti.
Il Corso Intensivo si rivolge a studenti con un livello minimo A1 ed è ideale per chi vuole imparare la lingua nel minor tempo possibile. Il corso consiste di 30 lezioni a settimana di 45 minuti ciascuna. Il curricolo didattico mira allo sviluppo delle capacità di comunicazione scritta e orale attraverso progetti di gruppo e l'uso di articoli di giornale o altri testi francesi.