Vi piacerebbe fare un corso di lingua e ricevere finanziamenti UE?Questo è possibile per i dipendenti delle istituzioni educative, ed è fatto con il programma Erasmus+.
Migliorate le vostre competenze di inglese, spagnolo, francese e / o italiano all'estero in una delle nostre scuole, imparerete direttamente da insegnanti madrelingua qualificati.
CHE COS'È ERASMUS +?
Erasmus+ è un programma dell'UE, istituito nel 2014. Da allora ha sviluppato programmi di istruzione e formazione, promuovendo la mobilità per l'apprendimento e corsi di lingua all'estero.
CHI OTTIENE ERASMUS +?
Sotto Erasmus+ Azione chiave 1 - Mobilità delle persone (mobilità personale) sono inclusi:
- Dipendenti, insegnanti e docenti presso scuole, università (private o pubbliche)
- Dipendenti di altre istituzioni educative
I finanziamenti dell'UE possono essere utilizzati per corsi di lingua all'estero e per alloggi in loco.Per ulteriori informazioni, vi preghiamo di contattare la propria agenzia nazionale: https://ec.europa.eu/programmes/erasmus-plus/node_it
COME FARE DOMANDA?
Le domande verranno presentate tramite la vostra organizzazione o istituzione, che deve essere nell'UE e nell'EFTA (Islanda, Liechtenstein e Norvegia). Vi preghiamo di contattare il responsabile delle risorse umane o il supervisore.
Nel modulo di domanda, indicate la rispettiva scuola di lingua con il numero di riferimento Erasmus+ OID (Organisation's ID). Il numero OID è disponibile su richiesta presso il servizio clienti Linguago. Potete raggiungerci telefonicamente allo +49 89 599 455 70 (in inglese) dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 18:00.